Daniel Bertoni: “Gli argentini pagano l’adattamento al calcio italiano”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Daniel Bertoni, ex giocatore azzurro. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ho visto la partita di Domenica con la Juve, il Napoli può dare molto di più, ha giocatori di valore, come Cavani e Lavezzi, che non sono stati però determinanti. Bisogna superare però la partita di Domenica e continuare la scalata al terzo posto. Credo che i giocatori argentini che giocano al Napoli possono avere delle difficoltà legate all’adattamento al Campionato italiano, molto più difficile di quello che disputano oltreoceano. Credo che sia il più difficile in Europa, con partite ravvicinate che stancano i giocatori, soprattutto quelli non abituati.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.