Cerca
Close this search box.

Dani Alves, dure critiche a Maradona: “Non è un esempio per i giovani”. E sul confronto con Messi…

Il terzino brasiliano critica il Pibe de Oro

Durante un’intervista rilasciata a Sports Interactive il difensore della Juventus Dani Alves è apparso critico nei confronti di Diego Armando Maradona. Ecco le sue parole:

“Volete paragonare Messi con Maradona? Non è possibile, quanti Palloni d’Oro ha vinto Maradona? Io non sarei orgoglioso di poter dire di aver vinto una Coppa del Mondo facendo un gol con la mano. Come sportivo non lo prenderei a esempio per i giovani”.

Il brasiliano dimentica però che la “Mano de Dios” a quei tempi, in quanto sudamericano, non poteva ricevere l’ambito premio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.