Dani Alves: ”Andando a Torino ho fatto male a chi mi stava vicino”

''Parigi è una città fantastica, ma voglio giocare anche in Premier''

L’ex juventino Dani Alves, ai microfoni di Four Four Two, ha parlato della sua scelta di accettare l’offerta della Juventus nell’estate del 2016: “Avevo già preso la decisione di andare alla Juventus senza guardarmi intorno prima e ho fatto male a chi mi stava vicino – riporta Il Giornale – Non era molto facile trovare un volo da Torino per vedere i miei bambini a Barcellona. Anche per la mia compagna era più difficile trovare lavoro, non c’erano tante opportunità per lei a Torino. Alla fine, c’è stata un’occasione per andare al PSG in cui c’erano molti amici, in una città incredibile e in un club che ha un grande potenziale. Alla fine è stato più logico scegliere Parigi rispetto a Manchester in questa occasione, ma non nascondo la mia ammirazione per Pep e la mia volontà di giocare in Premier League in futuro”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.