Cerca
Close this search box.

Dani Alves a Sportitalia: “Felice di approdare alla Juventus, punto a vincere ancora tanto”

"Ho vinto tanto a Barcellona ma è arrivato il momento di godermi l'Italia"

Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai Dani Alves può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore della Juventus. Il laterale brasiliano ne ha parlato, per la prima volta dopo il suo addio al Barcellona, a Sportitalia: “Sono sempre felice, ma adesso di più. Sono felice di venire alla Juventus, punto a vincere in Europa e in Italia, ho vinto tanto a Barcellona ma è arrivato il momento di godermi l’Italia e di cercare di portare la Juve in alto in Europa. Col Barcellona è un arrivederci, non un addio, prima o poi tornerò perché sono comunque un tifoso blaugrana”.

Dani Alves, che in mattinata avrebbe inoltre cambiato la propria foto profilo su Whatsapp con una che lo ritrae in maglia bianconera (seppure a righe orizzontali), avrebbe poi confidato che a giorni sarà in Italia per firmare il contratto con la Vecchia Signora.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.