Cerca
Close this search box.

D’Angelo (La Gazzetta dello Sport): “Napoli-Anaune è un déjà vu, nell’89 toccò a Zola, oggi è il turno di Insigne”

"Il 30 luglio 1989 il Napoli affrontò l'Anaune e Zola si mise in mostra realizzando una doppietta"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Vincenzo D’Angelo, giornalista de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli ha già affrontato l’Anaune, il 30 luglio 1989 e la prima volta un giovanissimo Gianfranco Zola fece faville segnando una doppietta, permettendo così di segnare il suo nome nel calcio che conta, potrebbe essere il turno di Insigne visto che ha chiesto a Sarri di giocare da trequartista. Su Allan? Finalmente è arrivato a Dimaro ed ha svolto anche le visite mediche, il Napoli però ha la necessità di tornare sul mercato il prima possibile, soprattutto nel ruolo di centrale. Sarri ha chiesto un difensore di piede mancino ed oggi la necessità è ancor più gravosa vista la partenza di Britos. Nei carichi di lavoro Mazzarri e Sarri si assomigliano molto, le difficoltà fisiche di qualche calciatore sono dovute anche alla netta differenza rispetto alle metodologie di Benitez.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.