D’Angelo: “Che tristezza sentire quei cori beceri anche in una partita primavera”

Vincenzo D’Angelo, firma de “La Gazzetta dello Sport” ed inviato allo Juventus Stadium ieri sera in occasione della finale di Primavera Tim Cup tra partenopei e bianconeri, interviene a Marte Sport Live per commentare quanto accaduto in quel di Torino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Primavera un pò bloccata dall’emozione da grande palcoscenico, ha accusato un pò questa situazione. Dopo il gol, però, gli azzurrini si sono svegliati e hanno proposto il loro gioco in maniera tranquilla e di qualità. Gli spalti dello Stadium? Un peccato assistere ad atteggiamenti razzisti, inneggianti a colera e Vesuvio in una gara giocata da quasi tutti minorenni o comunque diciottenni. Crispino è stato bersagliato ad ogni rinvio, ma si è dimostrato molto tranquillo ed educato: a fine gara ha addirittura salutato i tifosi. Lo sfottò c’è sempre stato nelle partite di calcio, ma mi sembra si sia un pò trasceso in quest’occasione particolare.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.