Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Che ricordi il Chievo dei miracoli. Quello odierno è decisamente più prudente”

L’ex capitano del “Chievo dei miracoli” Maurizio D’Angelo, napoletano purosangue, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’avventura in A col Chievo dei miracoli di Del Neri? Un’esperienza unica, un’emozione indescrivibile unita a delle gratificazioni quasi inattese. Il mister ci aveva inculcato una mentalità propositiva ed offensiva contro qualunque avversario e la cosa, per una squadra esordiente nel massimo campionato, è abbastanza inusuale. Fummo la grande sorpresa di quel campionato, in più Giocavamo insieme da tanto tempo e questo ci ha favorito molto. La gara di oggi pomeriggio? Credo che i clivensi saranno decisamente più prudenti di quel Chievo targato Del Neri. I veneti faranno una partita molto accorta, Corini tenterà di accorciare quanto più possibile i reparti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.