D’Amico: “Sarri ha trasformato Koulibaly in un grandissimo difensore. Li vedrei bene alla Juve”

L'agente è intervenuto ai microfoni di Tuttosport

Andrea D’Amico, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport: “LA BBC ha lasciato un segno non solo alla Juve, ma nella storia del calcio. Se dovesse arrivare Sarri a Torino vedrei bene Koulibaly. Nella sua prima stagione al Napoli il senegalese è stato un oggetto misterioso, è dovuto arrivare Sarri per cambiare la situazione: il tecnico ha saputo rigenerarlo e trasformarlo in un grandissimo difensore. In questo caso l’allenatore è davvero riuscito a imprimere la propria impronta digitale. Mi piacerebbe rivederlo con Sarri che, vincendo l’Europa League, ha dimostrato come la meritocrazia paghi. Però più che in difesa, il mercato della Juve sarà interessante in attacco dove bisogna capire cosa succederà ad alcuni campioni“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.