D’Amico (procuratore Criscito): “Ancora non ho sentito nessuno del Napoli”

Andrea D’Amico, procuratore di Criscit, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Io ora sono all’estero e credo di rientrare in Italia per l’inizio della settimana prossima. Il Napoli ha messo le basi giuste per poter intavolare una trattativa con noi, ma ancora non ho sentito nessuno della società partenopea. Mazzarri ha telefonato a Criscito? I giornali scrivono tante notizie. Il giocatore vuole il Napoli? In questi casi è meglio tacere, è come quando si va ad acquistare una casa, non bisogna far capire che piace.”

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.