Cerca
Close this search box.

D’Amico (Proc. Giovinco): “Il futuro del calcio è negli Stati Uniti, nella MLS”

"Dal 2008 ad oggi hanno avuto una crescita esponenziale con stadi e strutture pazzesche. Hanno gente che sa far business con mezzi economici importanti"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore di Sebastian Giovinco, Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’operazione Giovinco? La MLS è un mercato molto appetibile, hanno tanti progetti interessanti, le persone sono abituate a far business con grande abilità e velocità e con grandi risorse, anche per il calcio nordamericano questa rappresenta un’operazione importante, il futuro del calcio è lì, nel 2008 non c’era nulla oggi invece ci sono stadi e strutture pazzesche e il loro campionato è in continua crescita. Sul Napoli? Non ho mai sentito alcun dirigente per Giovinco, non so se il mercato degli azzurri è chiuso, il loro organico è completo, magari faranno qualcosa negli ultimi giorni di mercato. Su Benitez? Credo che si attenderà la fine della stagione per avere una decisione definitiva.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.