D’Amico (proc. Criscito): “Criscito non arriverà a Napoli. Gli affari non saltano per i diritti d’immagine…”

Andrea D’Amico, agente di Domenico Criscito, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Credo che per vedere Criscito al Napoli non ci siano i presupposti. M’Vila è un buon giocatore, è sempre però difficile fare confronti ed aspettative. Ieri ero a Bologna, i rossoblu hanno fatto una partita molto accorta tatticamente, con un atteggiamento diverso. Il primo tempo il Napoli ha giocato col freno a mano tirato, ha cambiato marcia con l’inserimento di Hamsik. Poi ha subito il pareggio in modo sfortunato. La partita andava chiusa. Non so perchè il Napoli ci metta così tanto tempo a chiudere le trattative. Gli affari non saltano per i diritti d’immagine, anche perchè in serie A quasi nessuno ha accordi a fini commerciali”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.