Cerca
Close this search box.

D’Amico: “Mi piace molto la maglia mimetica. Questa la situazione per Donadel”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso di “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha fatto dei colpi davvero importanti, con Benitez il progetto diventa ancora più importante, visto anche l’arrivo di un grande attaccante come Higuain. Mi piace tutto del Napoli, anche le magliette e trovo l’idea della maglietta mimetica davvero geniale. Il presidente De Laurentiis è davvero bravissimo, sta trattando il Napoli come se fosse un azienda vera e propria ed in questo momento le due protagoniste per lo scudetto sono davvero la Juve ed il Napoli, una squadra che fa davvero sognare. Jackson Martinez e Skrtel? Sono due giocatori importantissimi, ma ci vuole ancora un po’ di tempo. Higuain è stato un acquisto importantissimo ed il Napoli ha una grande rosa, l’importante è che Benitez trovi l’equilibrio giusto come ha fatto Conte nell’anno del primo scudetto. Donadel? E’ stato molto sfortunato, è arrivato a Napoli dopo essere stato protagonista ovunque, ora è pronto e ha bisogno di giocare, dispiace per i fischi del pubblico, che però è molto volubile, come dimostra la questione Zuniga. Il calciomercato cambia di ora in ora, la sua situazione probabilmente si sbloccherà negli ultimi giorni”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.