Cerca
Close this search box.

D’Amico: “Giovinco torna alla Juve, Donadel rimane a Napoli, su Maxi Lopez c’è il Torino”

Durante la trasmissione Radio Gol, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il noto procuratore di calciatori Andrea D’Amico.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di iamnaples.it:
“Nei prossimi giorni si decideranno molte situazioni contrattuali e comproprietà in sospeso. Oggi probabilmente si deciderà il futuro di Giovinco, che potrebbe ritornare definitivamente alla Juve.
Su Santacroce per ora non c’è ancora nulla di certo, ma bisognerà comunque risolvere la situazione della comproprietà.
Donadel credo che rimarrà a Napoli anche nella prossima stagione, perché ha tanta voglia di dimostrare ciò che vale, dopo un anno sfortunatissimo.
Su Maxi Lopez c’è, già da tempo,  un interesse concreto del Torino.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.