D’Amico: “Criscito non lascerà lo Zenit, Villas Boas non vuole privarsene”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Michu? E’ un buon calciatore. Su Criscito? Al di là dei rumors, Villas Boas, il tecnico dello Zenit, non ha intenzione di privarsene, inoltre il club russo non ha bisogno di cedere, i soldi lì certo non sono un problema. Su Allegri alla Juventus? Non so se cambi qualcosa in relazione al rapporto con il mio assistito, Sebastian Giovinco, per Conte era un punto fermo, Allegri è un tecnico giovane e intelligente e cercherà di massimizzare tutte le risorse che la società gli mette a disposizione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.