D’Amico: ”Criscito ancora una volta beffato. Spero che Prandelli non l’abbia fatto fuori solo perchè..”

L’agente Fifa, Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Criscito ha subito l’ennesima beffa. Dopo il danno del 2012, dove fu costretto a saltare gli europei, la sfortuna si è ancora una volta accanita su di lui. Non credo che il terzino dello Zenit abbia qualcosa in meno ai convocati così come non credo che il motivo della sua esclusione sia riferito al club russo di appartenenza anche perchè altrimenti sarebbe ridicolo. De Laurentiis è l’artefice dei risultati positivi del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.