D’Amico: “Consigli è pronto per un top club, ne ho parlato con Bigon ma non solo. Su Prandelli dico …”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il procuratore Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Andrea Consigli è uno dei migliori portieri italiani. Mi sorprende come Prandelli non lo abbia mai preso in considerazione avendo fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili e sempre da titolare. In under 21 Andrea era il titolare di Sirigu. A Bergamo ha fatto benissimo, ormai è pronto per una grande squadra. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di un portiere giovane ed affidabile. Con lui ne ho parlato anche con Bigon, ripeto ne parlo con tutte le grandi squadre perché ormai è pronto per un top club. Italia? Sono molte le cose che non ho capito delle scelte di quest’inizio mondiale. Credo che Prandelli si sia un po’ impantanato nella selva dei nomi; con quel clima dovrebbero giocare i calciatori più giovani e freschi. Anche l’insistenza su Balotelli mi sembra eccessiva, non stiamo parlando di Ibrahimovic”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.