Cerca
Close this search box.

D’Amico: “Attenzione a situazioni simili a quelle di Icardi. Il Napoli rischia su certi giocatori”

Ecco le parole dell'agente

Intervenuto a Il Mattino ha parlato così sul momento del Napoli il procuratore Andrea D’Amico. Ecco le sue parole:

“Icardi valeva una cifra esorbitante, ma è stato scaricato in prestito gratuito”. In casa Napoli cosa può succedere? “La valutazione dipende sempre dalle prestazioni dei giocatori, ma anche dalla forza della società. E poi in questo caso gli stipendi sono alti: giustificati se i giocatori rendono, altrimenti diventa difficile muovere certi contratti”.

De Laurentiis potrebbe cedere già ora alcuni giocatori chiave?
“Mi stupirei. Parliamo di una squadra che è arrivata molto in alto in Italia e in Europa, non può sbaraccare: non penso sia una società che smantella da un giorno all’altro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.