D’Amico (Agente Fifa): “Hamsik? Forse è un problema di spogliatoio…”

"Quello dello slovacco non può essere più solo un problema tattico. Se il gruppo non vive bene lo spogliatoio la prestazione dei singoli ne risente"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Le note positive del Napoli sono relative esclusivamente a delle giocate individuali, su tutti quelle di Callejon che si sta confermando ad altissimi livelli. Dall’altro lato però ci sono dei fattori molto negativi, su tutti la fase difensiva che resta un problema per questa squadra, ieri è stata decisiva per il mancato arrivo dei tre punti. Su Hamsik? Non è solo un problema di modulo, bisognerebbe vedere come questo gruppo vive lo spogliatoio, se il gruppo non è coeso questo incide sulle prestazioni dei singoli. L’assenza di italiani è un problema per il Napoli, i giocatori che conoscono le nostre città, la nostra realtà, danno un senso di appartenenza diverso. Insigne? I numeri dicono tutto e nulla, Lorenzo è un calciatore di cui si deve andar fieri, non è mai facile trovare spazio per i nostri giovani.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.