D’Amico (Agente di Consigli): “Andrea? Merita un top club”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul mercato durante i mondiali? Il mercato è sempre in fermento, magari è un po’ più lungo,  si sfrutta la rassegna mondiale per visionare calciatori vecchi e scoprirne dei nuovi, è ovvio che può essere rischioso, si potrebbero pagare prezzi per i cartellini più elevati rispetto agli standard. Su Consigli? Si merita una grandissima squadra, è pronto da tempo, il mercato però è strano e per niente meritocratico. Sul fallimento della nazionale? Gli errori sono stati molti, uno su tutti la gestione quotidiana del gruppo. Un’ultima parola, vorrei esprimere il mio cordoglio per la famiglia di Ciro Esposito, di fronte ad eventi come questi ogni altra notizia perde di significato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.