Cerca
Close this search box.

D’Amico (ag.Santacroce): “Ai miei giocatori consiglio Napoli. E’ una realtà unica”

 

Andrea D’Amico,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“I dualismi sono l’amina del calciomercato. Bisogna avere l’idea migliore e concludere nel minor tempo possibile. Poi però bisogna sempre verificare se questi acquisti sono di qualità o dei bidoni. Santacroce? Per ora non c’è niente di nuovo. Abbiamo ancora un anno di contratto con il Napoli. dipenderà molto dal progetto del Napoli. Lui ha bisogno di giocare. Criscito, Giovinco o Iaquinta al Napoli? Purtroppo non posso dire niente per rispetto delle rispettive società. Posso dire però che non c’è stato nulla di concreto per nessuno dei tre al momento. Io posso solo dire che Napoli ha un tifo ineguagliabile. Questo unito alla Champions rende Napoli una realtà difficilmente clonabile”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.