D’Amico (ag. Donadel): “Problemi fisici di Marco? Quello che ha si è sempre saputo”

Alessandro D’Amico, agente di Marco Donadel,, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di tuttomercatoweb.com in merito alle condizioni del suo assistito. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Abbiamo provato a fare di tutto per scongiurare l’intervento, ma gli ultimi esami hanno evidenziato che serve. Marco è sereno perché sarà operato da uno staff medico che è il top a livello europeo. Un intervento operativo per ridurre la lesione al tendine e al quadricipite. Cosa ha si è sempre saputo, ha giocato anche la sfida di Coppa Italia col Cesena ma a questo punto serve intervenire. Il recupero è previsto nel giro di qualche mese”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.