Cerca
Close this search box.

D’Amico (ag. Donadel): “Marco sta bene. Sua cessione? Vedremo nei prossimi giorni”

Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Marco Donadel, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone IamNaples.it:

“Questo mercato è figlio della crisi che ormai è generalizzata. Sono convinto che negli ultimi giorni d’agosto vedremo un’accellerazione delle trattative, dopo le prime amichevoli e i primi infortuni. Milan ed Inter? I presidenti sono imprenditori, fino a questo momento avevano la possibilità di mettere denaro fresco nelle loro società sportive, senza dimenticare che essere presidente di una squadra di calcio da un ritorno d’immagine incredibile. Donadel in partenza? Vedremo, al cosa importante è che Marco sta bene e valuteremo nei prossimi giorni come evolverà la situazione”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.