D’Amico (ag. Criscito): “Scelta di Mimmo? De Laurentiis ha ragione, è dipesa dal fattore economico”

Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Domenico Criscito, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Criscito? L’offerta del Napoli non era consona al volere del giocatore, il presidente ha ragione quando dice che si è trattata di una decisione esclusivamente economica. non c’è stato però alcun interesse personale da parte di noi agenti…Diritti d’immagine? Non hanno rappresentato un ostacolo, allo Zenit è tutto un pò diversa. Idea tattica? Non ha influito minimamente…Santacroce? È ormai un affare definito”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.