Cerca
Close this search box.

D’Amico (ag. Criscito): “Napoli? I progetti del calciatore sono diversi. Inter? Aspettiamo…”

L’arrivo di Gasperini sulla panchina nerazzurra, potrebbe sbloccare alcune trattative che erano in fase di stallo a causa dell’assenza di un tecnico. Tra queste, una riguarda quella di Domenico Criscito, terzino del Genoa accostato recentemente all’Inter. Per avere dei chiarimenti in merito, noi di FcInter1908.it, abbiamo contattato il suo procuratore Andrea D’amico:

Abbiamo letto dell’offerta dello Zenit di San Pietroburgo per il suo assistito Domenico Criscito, lei può confermarci questa notizia?

Si stiamo valutando anche questa è una delle ipotesi.

Il Napoli quindi è definitivamente fuori?

Con il Napoli non abbiamo mai fatto un tipo di rialzo, di asta, perchè il progetto era diverso.

E’ stata la società azzurra a rinunciare o siete stati voi a non voler intavolare la trattativa?

Noi abbiamo comunicato tranquillamente al Napoli che i progetti del calciatore erano diversi.

L’Inter a breve dovrebbe comunicare per la panchina Gasperini e sappiamo dell’interesse dei nerazzurri per Domenico(Criscito ndr),con queste condizioni verrebbe a Milano?

Dobbiamo aspettare su questo.

Aspettare quanto?

Entro domenica sera.

 

Fonte: fcinter1908

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.