Cerca
Close this search box.

D’Amico (ag. Criscito): “Mimmo è sempre piaciuto al Napoli. De Laurentiis ne apprezza le qualità umane”

Intervenuto ai microfoni di E’ Sempre Calciomercato Andrea D’Amico, procuratore di diversi calciatori, parla così del futuro di Mimmo Criscito. Qualche contatto col Napoli, non confermato direttamente: “Criscito è un calciatore che al Napoli è sempre piaciuto, al presidente, soprattutto per le sue qualità umane. E io sono d’accordo con chi dice che una squadra vada costruita prima di tutto con valori umani importanti. E’ felice allo Zenit, vedremo”. Poi si parla di Giovinco. E’ realistico pensare ad un addio dalla Juventus a gennaio? ”La partenza non è mai stata considerata da nessuno. C’è da fare una considerazione realistica. Il contratto scade nel 2015, quindi è chiaro che se lascia la Juventus lo fa per una destinazione definitiva perché ha dimostrato il suo valore. Trovare continuità in bianconero con questo parco attaccanti non è semplice. La Fiorentina? E’ un grande club, per ora non lo ha cercato”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.