D’Amico (ag.Criscito): “Ingiusto aver tolto gli Europei a Mimmo”

L’agente di Domenico Criscito Andrea D’Amico è intervenuto in collegamento telefonico a Sportitalia. Ecco quello sottolineato da Iamnaples.it:

“E’ ingiusto il depennamento di Mimmo Criscito dalla lista per gli Europei. Dobbiamo essere garantisti, un avviso di garanzia non è una prova per la colpevolezza. Poi c’è una disparità di trattamento tra Bonucci e Criscito, mi hanno detto che è dovuta al fatto formale dell’arrivo dell’avviso di garanzia. Stamattina, quando ho sentito Albertini, gli ho detto che togliere l’Europeo a Mimmo significava concederlo all’opinione pubblica italiana ed internazionale. Chi gli restituisce l’Europeo se fra venti giorni scopriamo che non ha commesso nulla? Mimmo è una persona eccezionale, educatissima e sono certo che non ha compiuto nessun reato”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.