Cerca
Close this search box.

D’Amico (ag. Consigli): “Andrea al Napoli? Solo voci”

Un nome sempre presente sul taccuino delle big. Andrea Consigli con le sue prestazione in maglia Atalanta ha inevitabilmente acceso l’interesse delle grandi del nostro campionato, che da tempo monitorano la crescita del portiere classe ’87. E’ di oggi la notizia che il Napoli stia nuovamente pensando all’estremo atalantino per il dopo Morgan De Sanctis e per commentarla la redazioneTuttomercartoweb ha contattato Andrea D’Amico, agente di Consigli: “Il Napoli? Posso dire che quelle che vengono riportate al momento sono soltanto voci. Il ragazzo ha un contratto fino al 2015 con l’Atalanta”.

Non può però negare che ci sono tante squadre che lo seguono

“Assolutamente. Ha diversi estimatori in serie A, ma al momento non c’è nulla di concreto. Deve pensare in questa fase a fare bene in campionato…”.

Per conquistarsi così una big

“E’ normale che l’ambizione di ogni calciatore sia quella di crescere professionalmente. I rapporti con l’Atalanta sono ottimi e stiamo valutando al meglio quale sia il percorso migliore per Andrea. A fine stagione valuteremo con il club nell’assoluta serenità”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.