Cerca
Close this search box.

Damiani: “Vi spiego le caratteristiche di Koulibaly. Difficile arrivare ad Aubameyang”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Oscar Damiani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Koulibaly? L’ho visto giocare almeno 10 volte al Metz, è molto forte fisicamente, prestante e veloce e con una buona tecnica. Dovrà migliorare ancora, ma il calcio italiano dimostra che calciatori come Thuram sono diventati dei campioni e mi auguro che possa fare la stessa strada. 10 milioni? La valutazione è eccessiva, anche se il calciatore è già pronto per il campionato italiano. In prospettiva è molto valido, si può lavorare sul ragazzo anche se inizialmente non avrà un ruolo di primissimo piano. Gonalons? E’ dotato di grande fisicità, sa distribuire bene il gioco, non ha grande fantasia, ma fa girare la squadra. Migliorerebbe il Napoli, ma trattare con Aulas è difficile. Aubameyang? Quando il Napoli ha preso Mertens e Callejon ha fatto scelte diverse, è fuori budget per quanto riguarda il Napoli e dopo un anno al Borussia sarà difficile che vada via. Gomis? Sarebbe un lusso come vice Higuain,  può ancora migliorare, ha una grande forza e mi ricorda un po’ Drogba”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.