Damiani: “Pépé non credo che verrà al Napoli, ma 50 mln più Ounas è un’offerta faraonica…”

Il Napoli è interessato a vari calciatori in Ligue 1: ne ha parlato Damiani

L’ex calciatore, tra l’altro anche del Napoli, e oggi anche agente FIFA Oscar Damiani ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Faccio fatica a credere che Pépé venga al Napoli, perché il campionato italiano non è più quello di riferimento e Pépé è un ragazzo molto forte, che ambisce a grandi palcoscenici. Poi, non costa poco e la valutazione non è da tutti: 50 milioni più Ounas è un’offerta faraonica, poi non so quanto Pépé possa essere interessato a un’offerta dall’Italia. So che è un ragazzo un po’ particolare, ma mi farebbe piacere che arrivasse in Italia, i talenti sono sempre i benvenuti. Fekir andrà al Betis Siviglia. Complimenti al club che ha preso un ragazzo straordinario a una cifra neanche troppo elevata. Peccato per le italiane che non ci hanno pensato. Finché non avrà fatto e superato le visite non si potrà dare la sua cessione per scontata, ma credo che la trattativa si chiuderà. Sarr del Rennes è un giocatore straordinario, ma non costa meno di 60 milioni. Vorrebbe l’Inghilterra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.