Cerca
Close this search box.

Damiani: “Se ho Ounas in panchina, non compro Younes: sono molto simili”

"Può essere che io mi sbagli, se Giuntoli lo ha preso è perchè avrà fatto le sue valutazioni"

Il procuratore ed agente FIFA Oscar Damiani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul nuovo acquisto del Napoli Amin Younes.

Younes è un mezzo giocatore, nel senso che è piccoletto. Non ha mai giocato seriamente in nazionale tedesca, parliamo di un ragazzo che è un dribblomane: supera l’uomo con grande facilità ed ossessività. Se ho Ounas in casa, non vado a comprarmi Younes: sono molto simili. Può essere che io mi sbagli, se Giuntoli lo ha preso è perchè avrà fatto le sue valutazioni. Ognuno ha il suo parere. Insigne è molto più forte di lui. Visto in prospettiva Europa League, è chiaro che può essere interessante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.