Damiani: «Ormai Edu può giocarsi le sue chances con Pandev, Insigne e Cavani»

Oscar Damiani, ex calciatore del Napoli, ai microfoni de Il Roma si è così espresso a proposito delle doti di Edu Vargas:

«Vargas ha sofferto, come spesso accade, di un problema di ambientamento. È un grande giocatore e quando giocava in Cile lo ha dimostrato al grande pubblico. Non è certo la tripletta di giovedì che ci fa conoscere le doti di questo calciatore che ha avuto bisogno di tempo per abituarsi al calcio italiano. In questo processo ha fatto benissimo Mazzarri a centellinare le sue presenze per dargli modo di assimilare il nostro modo di giocare proteggendolo da inutili e fuorvianti contestazioni. Credo che anche la dirigenza azzurra sia stata dello stesso avviso visto che ha rispedito al mittente le richieste estive per Vargas, trattenendolo alla corte di Mazzarri. Credo che i tempi siano maturi per considerare il cileno un attaccante pronto a farsi strada tra Pandev, Insigne e Cavani».

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.