Cerca
Close this search box.

Damiani: “Napoli? Mi sono sentito al top come calciatore e come uomo”

Oscar Damiani, all’anagrafe Giuseppe, ex calciatore tra le altre del Napoli fine anni ’70 ed attualmente agente FIFA, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Ascoli 1-0? Me lo ricorderò per tutta la vita. Si giocò di mercoledì, era il 1980, e, nonostante il terremoto, lo Stadio era pieno: feci un bel gol, come si suol dire, pochi ma buoni. Napoli- Milan? Una bella sfida da giocarsi fino all’ultima giornata. Sarà importante di sicuro lo scontro diretto di San Siro, ma non penso sarà decisivo: con 27 punti da assegnare sarà importante fare bene di domenica in domenica. Mazzarri? Non credo che il suo essere in scadenza di contratto stia debilitando gli azzurri, fino alla fine del campionato almeno, un allenatore come lui, un professionista serio, farà il possibile per avere il meglio da questa stagione. Napoli? Una Città unica: qui ho passato i miei anni migliori, sia come calciatore che come uomo. Anche mio figlio, che si chiama Oscar come me, ha mosso i suoi primi calci sull’erba del San Paolo.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.