Damiani: “Koulibaly e Thuram sono due calciatori diversi. Higuain? Il Napoli ha la forza per trattenerlo”

La società partenopea non ha bisogno di consigli, sa benissimo cosa fare

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Oscar Damiani, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra di grande qualità con un bomber straordinario come il pipita. Se avessimo avuto Higuain nel Napoli in cui giocavo io avremmo certamente vinto lo scudetto. De LAurentiis e Giuntoli sanno benissimo che la prossima stagione bisogna ripartire dai due pilastri che sono Sarri e lo stesso argentino. Credo che la società abbia la forza e la voglia di trattenere Higuain, magari dovrà ritoccare verso l’alto l’ingaggio del suo bomber. Koulibaly? E’ diverso da Thuram, lui ha più fisicità mentre Lilian era più duttile e forse anche più forte tecnicamente, era più elegante, però il futuro è di Koulibaly. Nazionale? Non so quale sarà la formazione che schiererà Conte questa sera, da quanto leggo pare che Insigne dovrebbe partire dalla panchina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.