Cerca
Close this search box.

Damiani: “Ghoulam verso Madrid, ma dipende dai problemi di mercato dell’Atletico”

"Mertens? Bisogna capire se il Napoli sarà pronto per fare un'offerta importantissima, credo che un accordo si troverà"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Oscar Damiani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non credo sia così scontato che a fine stagione Pioli vada via, ha cercato di dare un buon gioco a un’Inter non fatta da lui. Con il Napoli sarà una partita difficile, ma non credo che la sua panchina dipenda dal risultato del match con il Napoli. L’Inter deve pensare a programmare il futuro e non so chi possa fare meglio di Pioli. Ritiro punitivo? All’occhio del tifoso è una cosa positiva, è difficile dire se serva o no, lo dirà solo il campo. Ghoulam? Lo conosco bene perchè al Napoli l’ho portato io, ha cambiato procuratore affidandosi a Jorge Mendes e quindi tutto dice Atletico Madrid, ma non si sa per i problemi di mercato della squadra di Simeone. Faouzi ha fatto bene e merita di essere premiato con un buon contratto, bisogna capire le novità dal fronte Atletico Madrid. Mertens? Bisogna capire se il Napoli sarà pronto per fare un’offerta importantissima, credo che un accordo si troverà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.