Cerca
Close this search box.

D’Ambrosio, parla l’agente: “Interesse del Napoli? Nulla di concreto, sta bene all’Inter”

Il mercato dell’Inter è più che mai in fermento in questi ultimi giorni. Si aspetta il via libera per Perisic da un momento all’altro e nel frattempo la dirigenza nerazzura è alla ricerca di un esterno sinistro di difesa, data l’imminente partenza di Nagatomo e la possibile cessione di Santon, ormai fuori dai progetti tecnici di Roberto Mancini. A sorpresa, però, nel reparto arretrato potrebbe fare le valigie anche D’Ambrosio, senza dubbio tra i pochi a salvarsi nella sciagurata stagione passata della compagine meneghina.

Per verificare la reale possibilità di un divorzio tra l’ex giocatore del Torino e il club di Thohir, Fantagazzetta ha raggiunto in esclusiva il suo agente, Vincenzo Pisacane. 

D’Ambrosio-Inter, com’è la situazione? 

Tengo a precisare che non c’è alcun problema con l’Inter, come uscito fuori in questi giorni. Sta bene in nerazzurro e ha la fiducia della società”. 

Si è parlato di un interesse del Napoli ultimamente. C’è qualcosa di vero? 

“Non c’è niente di concreto attualmente. E’ normale che uno come lui possa ricevere determinate richieste, ma non c’è alcun discorso avviato”.

Con Mancini in ogni caso non c’è alcun problema.

“Assolutamente. Mancini lo considera un elemento importante, il loro rapporto è buono”.

Quindi ci pare di capire che la sua volontà è quella di restare in nerazzuro.

“La volontà di Danilo è questa. Poi è chiaro che se dovessero arrivare offerte soddisfacenti sia per noi che per l’Inter allora potremmo prenderle in considerazione. Ma deve essere la società a decidere”.

Situazione, pertanto, in evoluzione. 

“L’Inter non vuole fare a meno di lui, questa è la situazione. Ma ripeto, non si può dire con certezza adesso cosa succederà da qui alla fine del mercato. Non si può escludere nulla. Le cose cambiano da un momento all’altro, si sa”.

Fonte: Fantagazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.