I dubbi di Urbano Cairo sono svaniti: Danilo D’Ambrosio è un giocatore dell’Inter. Nelle prossime ore, visite mediche per l’esterno di difesa che Mazzarri ha voluto per dare una alternativa a Jonathan e Nagatomo e per sostituire Wallace e Pereira, ceduti. I dubbi del presidente del Torino si riferivano al momento top dei granata e al momento-no dell’Inter. “Forse non è più convinto”. Ma gli indugi sono finiti.
Poche ore prima del sì del giocatore, Cairo parlava così. “La situazione di D’Ambrosio? Probabilmente lui vuole fare scelte diverse, anche se non si sa quanto ne sia convinto. Credo che abbia un rapporto sviluppato con l’Inter, ma non so quanto gli stia pesando una scelta fatta in un momento come questo, momento magico per il Torino”.
Ma non è bastato. Mazzarri vuole il giocatore granata. E l’ha avuto. Partiti Wallace e Pereira (il portoghese è al San Paolo), serve una alternativa di valore a Jonathan e Nagatomo sulle fasce. Il Torino ha chiesto Botta, come contropartita: ma l’Inter con i problemi fisici di Icardi e l’imminente cessione di Belfodil, al momento non intende privarsi dell’attaccante appena rientrato da un lungo infortunio.
Per quanto riguarda D’Ambrosio, il cui contratto col Torino scade il prossimo 30 giugno, nelle prossime ore visite mediche in nerazzurro. La contropartita per il Torino la si sta valutando.
Fonte: Sportmediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro