Cerca
Close this search box.

Damascelli: “Benitez lo conosco da 15 anni, non è una sorpresa. Totti? Il più bravo di tutti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Toni Damascelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Italia, tra le grandi, è la nazionale che ha segnato meno reti e ne ha prese di più. Roma-Napoli? Partita che definirei neorealista. Venerdì si affronteranno due realtà di sostanza e qualità. Azzurri e giallorossi stanno consegnando lustro al campionato italiano, quel lustro che il nostro torneo ha perso da un po’ di tempo. Insigne e Florenzi? Sono due giovani interessanti. Lorenzo mi piace per freschezza ed umiltà, mi ricorda il giovane Tardelli. Florenzi è un uomo ovunque, la duttilità è la sua forza. Anti Juve? Possono tranquillamente esserlo sia Roma che Napoli. La Fiorentina sta deludendo un po’, mentre le milanesi sono due enormi punti interrogativi. La sfida di venerdì potrebbe svelare ulteriormente l’equilibrio di questo campionato. Allenatori? I tecnici sono uomini di disciplina, di dettatura tattica. Quelli che caratterizzano il gioco delle squadre sono i calciatori e nient’altro. Totti? Semplicemente il più bravo di tutti. Benitez? Non è una scoperta. Lo conosco da 15 anni, so come lavora e so in che condizioni ha lavorato nel corso della sfortunata esperienza milanese.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.