Dalma ricorda papà Diego: “Grazie per avermi fatto amare i colori del Boca!”

Il Boca raggiunge la semifinale di Copa Libertadores e la figlia del Pibe de Oro esulta

Un pensiero a papà Diego non mancherà mai, specie se gioca il Boca Juniors, squadra del cuore del campione argentino.

Ed ora che ha raggiunto la semifinale di Copa Libertadores, battendo 2-0 il Racing Avellaneda, la figlia Dalma Maradona gli ha rivolto queste parole: “Appesi ai box, ti racconto dei rigori quando sei uscito fuori perché preferivi non vederli, degli abbraccio quando abbiamo battuto il Palmeiras in Brasile… HO GIA’ VINTO!

Mi manchi ogni giorno! Non mi serve altro! Grazie per avermi fatto amare questi colori! Che bello essere del Boca! Grazie, papà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.