Dall’Ucraina una voce clamorosa: Giovedì Lunin firmerà con il Real Madrid

Napoli beffato dal Real Madrid nella corsa ad Andriy Lunin

Niente Napoli, futuro in Spagna. Andriy Lunin dice sì al Real Madrid. A riportare la fumata bianca col club di Perez è ‘XSport’, secondo cui giovedì il giovane portiere ucraino firmerà con i campioni d’Europaallo Zorya, dovrebbero andare 9 milioni di euro più 4 di bonus.

Qualora l’affare dovesse materializzarsi, il nome di Lunin verrebbe automaticamente depennato dalla lista della spesa di un Napoli alla ricerca di due estremi difensori per rifarsi il look tra i pali. Sul numero uno dello Zorya, classe ’99, recentemente aveva messo gli occhi anche l’Inter: l’ipotesi partenopea aveva poi preso quota, ma a sbaragliare la concorrenza pare essere stato il Real.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.