Cerca
Close this search box.

DALL’OLIMPICO – Vergogna senza fine: anche stasera cori razzisti verso i napoletani

Non c’è più da stupirsi, ahinoi. Come in quasi ogni gara in trasferta degli azzurri, anche stasera, in quel dell’Olimpico, i soliti, beceri, cori razzisti la fanno da padrone. Senza voler ingiustamente accusare tutto lo Stadio, è a dir poco vergognoso quello che le orecchie di ogni tifoso di calcio (che sia napoletano o romanista) sono costrette a sentire stasera. Solite istigazioni al Vesuvio, solite offese a sfondo razzista: non se ne può più.

Dal nostro inviato all’Olimpico Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.