Dall’Olanda: ”L’Ajax può rinnovare il contratto a Younes in maniera unilaterale”

''C'è ancora distanza tra il Napoli e il club olandese''

Il Napoli ha già l’accordo con Amin Younes, esterno dell’Ajax, miglior dribblatore dell’Eredivisie, giocatore dal grandissimo potenziale. Stando a quanto riportato da alcuni media olandesi, però, ci sarebbe un bel po’ di distanza tra i due club. Manca l’intesa sulla cifra per il trasferimento e, in più, il club di Amsterdam avrebbe la possibilità di prolungare il contratto dell’ala tedesca per un altro anno a partire dalla prossima estate. Si lavora dunque per chiarire la situazione, con De Laurentiis che farà leva giustamente sulla volontà del ragazzo di vestire l’azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.