Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – West Ham, panchina in bilico per Bilic, gli Hummers pensano a Sarri come sostituto

L'allenatore azzurro interessa al club inglese in caso di esonero del croato Bilic

Rimbalza dall’Inghilterra una clamorosa indiscrezione di mercato legata a Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dai colleghi di express.com.uk infatti la panchina dell’allenatore del West Ham Slaven Bilic sarebbe seriamente in bilico, ed il match degli Hummers di domani sera contro l’Huddersfield potrebbe esser decisiva per il croato. In caso di risultato negativo infatti la dirigenza inglese potrebbe sollevare l’ex ct della nazionale Croata dall’incarico. Il West Ham infatti è all’ultimo posto in Premier League in questo momento. Ma non sono: ci sono diversi screzi tra lui e il presidente Dave Sullivan per alcune trattative di mercato andate non a buon fine. Tra i possibili candidati valutati dal presidente degli Hummers c’è Rafa Benitez, ma quest’ultimo sembra essre blindato dal Newcastle per i prossimi anni. Ed ecco così che Sullivan insieme all’altro proprietario David Gold starebbe pensando a Maurizio Sarri del Napoli. Il tecnico toscano interessava alla dirigenza del club inglese già prima dell’approdo al Napoli di quest’ultimo, ed è legato al club partenopeo per i prossimi due anni, liberandosi solo pagando una clausola di 8 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.