Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra, Vermaelen non vuole restare all’Arsenal: Benitez apre le porte del Napoli

Arsene Wenger vuole tenere con sé Thomas Vermaelen, ma il belga è turbato all’idea di non giocare con costanza in prima squadra, e per lui si prospettano nuovi pascoli. Il Napoli sta sondando il terreno, Benitez sembra disposto ad offrirgli una via d’uscita. Il contratto del 28enne belga scade alla fine della prossima stagione e nonostante ci sia poco spazio per il difensore, Arsene Wenger ha ancora voglia di offrirgli un nuovo accordo. Rafa Benitez in vista delle carenze difensive che hanno inciso nelle partite, ha visto in Vermaelen come la persona giusta per  rafforzare la retroguardia. Ma Wenger è un ammiratore del belga, riuscendolo a strappare dai giganti dell’Ajax per  un’offerta pari a 10 milioni di sterline (13 milioni di euro) nel 2009, e anche stavolta riuscirà a tenerselo stretto. Vermaelen, però, si dice turbato per la sua attuale situazione in rosa.

Fonte: http://www.mirror.co.uk/

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.