Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Van Gaal: “Pronto a lasciar partire chi non farà parte del progetto, ma solo dopo il tour negli States”

Nani, Kagawa, Chicharito Hernandez e, naturalmente, Marouane Fellaini sono i principali indiziati a lasciare l'Old Trafford

L’edizione odierna del quotidiano britannico Daily Mirror riporta alcune interessanti dichiarazioni di Luis Van Gall, manager della Manchester United. Nel corso di una conferenza stampa, il 62 enne olandese ha detto di non aver problemi nel parlare a quattrocchi con i calciatori che non rientreranno nel suo progetto per invitarli a cercarsi una nuova sistemazione. Prima, però, il tecnico ha sottolineato di voler dare a tutti una possibilità e per questo deciderà solo dopo il tuor negli States con chi andare avanti e chi salutare. Tra i principali indiziati a lasciare l’Old Trafford ci sono Nani, Kagawa, Chicharito Hernandez e, naturalmente, Marouane Fellaini.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.