Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra, un club di Premier League ha messo nel mirino Spalletti

Il futuro di Luciano Spalletti è incerto. Recentemente il presidente del Napoli Aurelio Del Laurentiis ha dichiarato che il tecnico sarà ancora sulla panchina del Napoli la prossima stagione, ma per ora non si è parlato del suo rinnovo.

Il contratto di Spalletti scade a giugno 2023 e, come riportato dal The Telegraph, c’è un club inglese che l’avrebbe messo nel mirino.

Il Chelsea, infatti, è al lavoro per trovare l’allenatore per la prossima stagione. Secondo il quotidiano inglese, nella lista del club londinese ci sarebbero Julian Nagelsmann, appena esonerato dal Bayern Monaco, Mauricio Pochettino, esonerato dal Psg nel 2022, Luis Enrique, Glasner dell’Eintracht Francoforte e anche Luciano Spalletti.

Il Chelsea ha appena esonerato Potter, e ha deciso di non chiamare altri allenatori fino a fine stagione. Per il momento la squadra è stata affidata a Bruno Saltor, che diventa allenatore ad interim.

Attenzione, dunque, ai prossimi mesi in chiave futuro per il tecnico del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.