Anche il Telegraph considera il Napoli come un’avversaria di tutto rispetto nell’analizzare le caratteristiche delle squadre del girone A di Champions League. L’articolo in traduzione integrale per i lettori di Iamnaples.it:
NAPOLI
Proprio quello che Roberto Mancini proprio non avrebbe voluto dall’urna 4. la squadra di Walter Mazzarri si è piazzata terza in serie A, si vanta del talentuoso Ezequiel Lavezzi, del possente Marek Hamsik e del prolifico Edinson Cavani e dello Stadio S. Paolo una delle atmosfere che incutono più timore al mondo. Proprio un bell’inizio per il City.
BAYERN
Uno dei nomi più grandi al mondo, ma una squadra forse di pari livello per il City, della quale essere contenti. Finalista due stagioni fa il Bayern si è piazzato terzo l’anno scorso e ha un nuovo allenatore Jupp Heynckes e un bel po’ di nuovi giocatori, incluso il portiere Manuel Neuer e il difensore Jerome Boateng. Le star rimangono comunque Arjen Roben e Franck Ribery.
VILLAREAL
Nessuna squadra nella competizione è più “Cenerentola” di quella della piccola città di pescatori sulla costa a nord di Valencia. Un’ oasi di Sudamerica in Spagna , il Villareal si è piazzato quarto nella Liga la scorsa stagione grazie a un bello stile di prima, esteticamente piacevole quanto quello del Barcellona, e a una forza d’attacco data da Giuseppe Rossi e Nilmar.
Il verdetto: il City si piazzerà secondo
Fonte: Telegraph.co.uk
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro