Dall’Inghilterra – Sarri il prescelto del Chelsea, ma Conte prepara il programma pre-campionato

Il tecnico nativo di Figline è pronto a dire sì ai Blues, ma l'ufficialità dell'accordo stenta ad arrivare

I rumors di mercato vogliono Maurizio Sarri vicinissimo all’accordo col Chelsea. Tuttavia l’ufficialità dell’arrivo del tecnico di Figline a Londra ancora deve arrivare. La società di Roman Abramovich sembra infatti che debba ancora risolvere il nodo allenatore per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dai colleghi britannici del “The Guardian” Maurizio Sarri dovrebbe esser al timone della squadra per il ritorno della squadra il 9 luglio. Tuttavia i giocatori della rosa dei Blues non sono ancora stati informati del cambio in panchina. Antonio Conte per precauzione ha ugualmente fissato un programma di lavoro pre-campionato. L’intrigo a giorni dovrà inevitabilmente sciogliersi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.