Dall’Inghilterra – Sarri-Chelsea, non ci sono novità e Abramovich si tutela con Blanc

Stenta a sbloccarsi la situazione contrattuale dell'ex tecnico dell'Empoli

La questione Sarri-Chelsea sembra essere diventata più di una telenovela.

La situazione contrattuale con il Napoli sembra lungi dall’essere sbloccata dalle parti e mentre mancano solo pochi giorni all’inizio della stagione del Chelsea, Abramovich ha convocato Antonio Conte per il ritiro di lunedì 9 luglio. Il tecnico italiano è ai minimi storici con il patron russo e si cerca un escamotage contrattuale per liberarlo con una buonauscita di 9 milioni di sterline. Il presidente azzurro De Laurentiis invece non ha ancora trovato l’accordo con i legali di Sarri per liberare l’ex Empoli e per questo motivo ad oggi regna ancora tanta incertezza su chi siederà l’anno prossimo sulla panchina dei Blues. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, nello specifico dal portale express.uk, Abramovich si starebbe tutelando in ogni caso da possibili risvolti negativi contattando Laurent Blanc, ex ct del PSG.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.