Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Rivoluzione calciomercato: le big d’Europa pensano all’abolizione della sessione invernale

Lo riporta il "The Sun"

La rivoluzione del calciomercato potrebbe non essere ancora finita. Perché dopo la decisione della Premier League di chiudere la finestra estiva dei trasferimenti prima dell’inizio del campionato, provvedimento che rischia di essere replicato anche negli altri campionati, potrebbe arrivare un’altra novità a livello europeo. Secondo il quotidiano britannico “The Sun”, i principali club d’Europa stanno pensando di abolire il mercato di gennaio per evitare di perdere giocatori fondamentali nel mezzo della stagione. Per farlo però bisogna avere l’ok dalla Uefa che introdusse la finestra invernale nel 2003.

Fonte: corrieredellosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.