Dall’Inghilterra – Real Madrid, Benitez avrebbe già ha individuato il primo rinforzo

L'esterno d'attacco classe 94' ha rotto con il Liverpool e cerca una destinazione

Anche se non è ancora iniziata la nuova avventura di Rafa Benitez sulla panchina del Real Madrid circolano già le prime voci riguardo i primi rinforzi che l’allenatore avrebbe chiesto per rafforzare le Merengues. Secondo quanto riportato dai colleghi del Mirror il primo nome su cui puntare per i Blancos sarebbe quello di Raheem Sterling, esterno d’attacco in rotta con il Liverpool nato nel 1994 (che lo stesso Benitez portò nelle giovanili) che lascerà sicuramente i Reds nella prossima finestra di mercato estiva.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.